BUBA BAZAAR
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello
Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!
MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.
En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.
Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.
Il Ristorante La Primula offre una cucina attenta alla qualità delle materie prime, con specialità a base di carne, formaggi freschi e stagionati, ricotta di pecora e di mucca, primi piatti con tartufo e porcini e dolci fatti in casa. Un ambiente accogliente dove tradizione e passione si uniscono in ogni piatto.
Pizzeria da Cristian, a Gromo (BG), propone pizze cotte nel forno a legna e piatti semplici e curati in un locale moderno e accogliente. Ideale per pranzo e cena, con servizio d’asporto e attenzione alla qualità degli ingredienti.
Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering
Chiuso il LUNEDÌ
L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.
Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.
6 place Laganne
12 rue de la République
31300 Toulouse
Téléphone : 05 61 44 54 04 / 09 53 90 36 55
Herzlich Willkommen im Restaurant Il Convento Wir freuen uns sehr über Ihren Besuch und werden versuchen, Ihren Aufenthalt für Sie zu einem besonderen Erlebnis zu machen.
Wir möchten Sie mit Spezialitäten der italienischen Küche verwöhnen und Ihnen das Flair eines "italienischen Kurzurlaubs" vermitteln. Frische Zutaten, Mozzarella und der richtige Pizzateig ergeben eine feine Komposition für jeden Genießer.
Sämtliche Speisen werden von uns frisch und liebevoll zubereitet. Leider lässt es sich nicht vermeiden, das dieses etwas Zeit in Anspruch nimmt. Dafür bitten wir um Ihr Verständnis. Gerne helfen wir Ihnen bei der Ausrichtung Ihrer Firmen-, Vereins-, und Familienfeste und geben Ihren "persönlichen Event" den richtigen Rahmen.
Bitte sprechen Sie uns daraufhin an und reservieren rechtzeitig. Einen angenehmen Aufenthalt wünscht Ihnen das "Il Convento"-Team.
Bella ’Mbriana di Mastrocinque Paolo è una pizzeria che celebra la tradizione con impasti curati, lievitazioni leggere e cottura in forno a legna.
Pizze genuine, ingredienti selezionati e un’atmosfera accogliente nel cuore di Sant’Agata dei Goti.
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!
A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.
Nato accanto ad una spiaggia segnata dalla storia, il nostro ristorante è un luogo in cui materia prima, tecnica e territorio si incontrano. Due fratelli in cucina, un legame con il mare che dura da generazioni. Essenziale, contemporaneo, radicato.
Luce soffusa, dettagli curati, il mare che si riflette nei calici. Ogni angolo racconta una storia di bellezza e autenticità.
Vieni a viverla in prima persona e lasciati incantare.
Storia
La balena di Vallevò
Era il 16 agosto 1960 quando due giovani pescatori di Vallevò, Ettore Verì e Cesare Annecchini, si trovarono di fronte a qualcosa di inaspettato. Durante una battuta di pesca a bordo del loro piccolo motopeschereccio, notarono un’enorme ombra muoversi sotto la superficie dell’acqua. Inizialmente pensarono a un banco di pesci, ma ben presto si resero conto che si trattava di una balenottera di quasi venti metri e oltre sette tonnellate di peso. Sorpresi e spaventati, decisero di fare rapidamente ritorno a riva, ma la balena, forse disorientata o incuriosita, li seguì da vicino.
Nel suo inseguimento, l’enorme cetaceo finì per incagliarsi sugli scogli di Punta Tufano. Intrappolata nelle acque basse, iniziò a dibattersi con violenza, colpendo la superficie con la coda nel tentativo di liberarsi. Purtroppo, nel farlo, riportò ferite gravi, che portarono alla sua morte per dissanguamento. La notizia si diffuse rapidamente, richiamando centinaia di persone da tutta la regione per assistere all’evento straordinario. Per giorni, la balena rimase incagliata tra gli scogli, sotto gli occhi increduli della comunità locale.
Alla fine, si decise di rimuovere la carcassa e trasportarla al largo di Vasto, dove fu sepolta a terra per evitare problemi legati alla decomposizione in mare. L’episodio rimase impresso nella memoria collettiva della Costa dei Trabocchi, diventando una storia simbolo del profondo legame tra il mare e le persone che lo vivono. Ancora oggi, il nome de La Balena rende omaggio a questo incredibile avvenimento, ricordando la maestosità e la forza della natura.
Un nuovo ristorante a Recanati
Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.
Piatti e pizza anche da asporto!
